Non abbiamo delle date previste per questa attività.
Con l'escursione privata a Kamakura e Yokohama visiterete due importanti città della costa orientale del Giappone: se siete in viaggio a Tokyo, non potete perderle!
Itinerario
Passeremo a prendervi nel vostro hotel di Tokyo alle 9:00 e andremo alla stazione dove prenderemo il treno per Kamakura.
Una volta arrivati visiteremo il suo Grande Buddha, che con i suoi 13,5 metri di altezza e un peso di 93 tonnellate, è il secondo più grande in Giappone. Dopo aver passeggiato lungo le emblematiche vie Wakamiya Ohji e Komachi, visiteremo il santuario Tsurugaoka Hachimangu.
In seguito, avremo del tempo libero per pranzare, prima di ripartire in treno verso Yokohama, seconda tappa della nostra escursione.
Arrivati a Yokohama, dopo un tragitto di pochi minuti, ci addentreremo nel suo quartiere cinese, il più grande e importante del mondo, e faremo una passeggiata nel porto di Minato Mirai. Infine, chi vorrà, potrà salire sulla Landmark Tower. Dall'osservatorio della torre, situato al 69° piano, godremo di un'incredibile vista panoramica sulla baia.
Concluderemo l'escursione privata rientrando a Tokyo, dove arriveremo alle 17:00.
Informazioni importanti
- Sebbene il tour sia disponibile tutti i giorni della settimana, vi consigliamo di non scegliere il fine settimana per evitare il turismo locale.
- Ricordate di portare con voi denaro in contanti (yen) per pagare le spese extra.
Cancellazione gratuita
Non abbiamo delle date previste per questa attività.